Vivalu Tribe Canapa bio review

pro-cam

Cerelia Lumen è un brand italiano che dal 1961 ha mantenuto nell’ hinterland milanese la propria produzione, la quale sfruttando l’energia solare riesce ad abbassare in maniera significativa l’ emissione di CO2 nell’ambiente. Il brand ha avviato una collaborazione con il politecnico di Milano e l’università degli studi dell’ Insubria sull’analisi delle emissioni derivanti dalla combustione delle candele,  anche se cereria Lumen garantisce già emissioni inferiori a quelle concesse dalla normativa RAL. Le fraganze utilizzate sono prive di allergeni, muschi policiclici e Ftalati e i colori utilizzati sono tutti atossici.

Facetune-20170401840316761

Vivalu Tribe alla Canapa bio è una candela cosmetica prodotta da cereria Lumen  presentata al Cosmoprof 2017 ed entra a far parte della gamma delle candele cosmetiche del brand, prodotti che sono tutti testati dermatologicamente.

 Le candele cosmetiche sono prodotti studiati per la cura del viso corpo e capelli. L’olio di Canapa ingrediente protagonista della candela è  un potente antiossidante data la significativa presenza di vitamina E ed è estremamente nutriente perché ricco di acidi grassi essenziali . Queste caratteristiche rendono il prodotto particolarmente indicato a chi ha pelli estremamente secche, per prevenire la comparsa delle rughe e per chi a capelli secchi e sfibrati.

201704101084082648[878].jpg Per utilizzare la candela accendere lo stoppino in cotone naturale non trattato  e attendere qualche secondo affinché la fiamma renda fluido il mix di oli e burri, che dovrà essere successivamente massaggiato sulla pelle umida o applicato sui capelli  tamponati. Il calore generato dalla fiamma renderà il prodotto maggiormente funzionale. Il profumo è ottimo e delicato, trovo l’idea dell’utilizzo polifunzionale della candela ( viso, corpo e capelli ) valida, in più  il packaging essenziale è reso estremante pratico dalla presenza del beccuccio. Potete acquistare il prodotto direttamente dal sito ufficiale del brand registrandovi nell’apposita sezione che trovate qui.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s